Posizionamento sito sui motori ricerca SEO Treviso - Cromoweb Agency

Vai ai contenuti
Che cosa s'intende per posizionamento di un sito?

Le pagine di risposta di una ricerca online ospitano sia risultati veri e propri sia inserzioni a pagamento. Quindi il posizionamento dei siti in internet, nello specifico nel motore di ricerca Google, può essere di due tipi:

Posizionamento naturale (dall'inglese organic placement), tecnicamente SEO che si ottiene mediante azioni di ottimizzazione del sito e, se ben fatto, offre un ottimo ritorno sull'investimento. L'ottimizzazione viene eseguita considerando la struttura del sito, la pulizia del codice, i testi, i meta tag, i link e altre indicazioni che il codice sorgente della pagina fornisce ai motori di ricerca.

Link sponsorizzati (noti anche col termine "pay per click" o "sponsored links"), inserzioni a pagamento per le quali l'inserzionista acquista le parole per le quali vuole comparire, crea il messaggio da abbinare (il cosiddetto "testo del link") e seleziona una pagina di destinazione (landing page). L'ordine degli inserzionisti nella pagina di risultati è determinato da una serie di criteri definiti dal network pubblicitario; il più rilevante di questi criteri è il "costo per click", quanto cioè l'inserzionista è disposto a spendere per ogni visita che riceve dall'inserzione abbinata a una certa parola chiave.
Noi consigliamo al fine di ottenere il massimo dai siti web d' investire in un posizionamento del sito(SEO) affidandosi a professionisti che prima di procedere allo sviluppo del sito, effettueranno un'attenta analisi e solo dopo aver verificato l'effettiva possibilità procederanno al posizionamento naturale (SEO) del sito web.

Perchè sentiamo sempre parlare principalmente del motore di ricerca di Google?

Perchè nel mondo Google viene usato da oltre il 70% degli utenti internet.
In Italia il 95% usa Google come motore di ricerca, il 19% Yahoo, solo lo 0;6 MSN Bing e i restanti (Virgilio, Libero etc.) solo l'1,84;
Credo quindi che, al fine di ottenere visite al proprio sito web, ci si debba concetrare principalmente sul posizionamento del sito web su Google.

Cromoweb Agency per la zona di Treviso è da ormai parecchi anni un punto di riferimento per il Posizionamento dei siti web.

Se vuoi una consulenza a Treviso per avere il tuo sito primo sui motori di ricerca, se vuoi essere in prima posizione su Google, se solo vuoi sapere quanto costa posizionare un sito, chiamaci!

Abbiamo un consulente nella zona di Treviso e anche testimonianze di alcuni clienti.

Servizi web a Treviso


  • posizionamento sito
  • SEO
  • ottimizzazione sito internet
  • primo sui motori di ricerca
  • prima posizione su Google


Per la zona di Treviso chiana il 342 0320542 e prenota la tua consulenza gratuita.



© 2018 Cromoweb Agency
Torna ai contenuti